Berlusconi: firmato un accordo con la Lega. «Maroni candidato in Lombardia, come premier penso ad Alfano» – Il Sole 24 ORE


Questa notte all’una è trenta è stato firmato un accordo tra noi e il Carroccio. Ho firmato io e per la Lega Nord Roberto Maroni che sarà candidato in Lombardia, io sarò il leader moderati. Premier sarà da decidere ove vincessimo». Lo ha affermato oggi Silvio Berlusconi, ospite a Rtl 102.5. «Qualora vincessimo preferirei fare il ministro dell’Economia essendo stato in trincea molti anni», ha proseguito l’ex premier,…..

DOPO ESSERSENE DETTE DI TUTTI I COLORI, TORNA L’INCIUCIO TRA PDL E LEGA : UN MATRIMONIO DI INTERESSE, LO DEFINISCONO ALCUNI ED EFFETIVAMENTE SENZA QUESTA UNIONE LA DESTRA PERDEREBBE LA LOMBARDIA E ALLE PROSSIME POLITICHE SAREBBE UN FLOP PER ENTRAMBI I PARTITI.

MA QUANTO DURERA’, VISTO CHE NON SONO NEMMENO DACCORDO SULL’INDICAZIONE DEL PREMIER ?

QUANTO POI A BERLUSCONI COME MINISTRO DELL’ECONOMIA, DIO CE NE SCAMPI E LIBERI : TUTTO IL PAESE ANDREBBE A PUTTANE, E NON SOLO LUI !

 

viaBerlusconi: firmato un accordo con la Lega. «Maroni candidato in Lombardia, come premier penso ad Alfano» – Il Sole 24 ORE.

Annunci

Messo il tag:, , , , ,

One thought on “Berlusconi: firmato un accordo con la Lega. «Maroni candidato in Lombardia, come premier penso ad Alfano» – Il Sole 24 ORE

  1. Xavier gennaio 9, 2013 alle 7:16 am Reply

    Accordo forse; per una vittoria improbabile!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: